• Ginnastica Ritmica. Brillano le ragazze dell'Athena a Fucecchio

    Prestigiosa affermazione delle ginnaste dell’Athena Siracusa al Campionato Interregionale di Ginnastica Ritmica di Fucecchio.
    Dopo i titoli conquistati in campo regionale, le ginnaste aretusee si sono fatte ammirare anche in campo Interregionale per la tecnica e per la qualità della composizione degli esercizi.
    Grande soddisfazione per la vittoria di Giulia Breschi e Mariavittoria Chimirri nell’Esercizio di Coppia con Cerchio e Clavette, applauditissimo dal pubblico sugli spalti per l’originalità degli scambi. Per le due ginnaste è stato il giusto riconoscimento per anni di impegno e duro lavoro. La gioia di Giulia è stata poi completata dal brillante 2° posto alla Fune.
    Altra ginnasta che si è particolarmente distinta per la sua personalità in pedana è stata Ludovica Moncada che ha conquistato un bellissimo 2° posto al Nastro e un 3° posto al Cerchio.
    Ammessa al Campionato Nazionale che si svolgerà a Fabriano il 16 e 17 Aprile è anche Chiara Di Fini che per due piccoli errori non ha conquistato il podio, finendo al 4° posto, sia con il Nastro che con il Cerchio.
    Si sono ben comportate anche le piccole della società, Ginevra Pietanza che ha ottenuto il 6° posto alle Clavette e Simona Troia che, condizionata dall’emozione per la prima partecipazione ad una gara così importante, non ha potuto mettere in evidenza le sue altissime qualità.

    728x90_jeep_4xe
    freccia