• Grand Prix Sicilia Openwater, tappa siracusana in collaborazione con Lukoil ed Onda Più

    Domenica 17 luglio tappa siracusana del Grand Prix Sicilia Openwater. Questa mattina la presentazione, al Varco23 del Plemmirio che sarà la base logistica dell’appuntamento sportivo che vede in prima fila l’Asd Trirock, società siracusana attiva nel settore del Nuoto e del Triathlon. Saranno circa 300 gli atleti siciliani al via della 5 km che si svolgerà nello specchio d’acqua dell’Area Marina Protetta del Plemmirio.
    La tappa siracusana (Trofeo Plemmiryon – Lukoil Syracusae Openwater) è giunto quest’anno alla quinta edizione. A fianco dell’organizzazione anche quest’anno Onda Più. “Essere al fianco di questi atleti, contribuire a sostenere lo sforzo organizzativo, è il nostro modo di dire grazie a chi si impegna per portare avanti i valori legati a una sana passione sportiva nel segno del pieno rispetto e della valorizzazione dell’ambiente”, ha commentato il dg di Onda Più, Luca Puzzo.
    Il gruppo energetico siracusano ha arricchito la dotazione premi della manifestazione sportiva, mettendo a disposizione una fornitura di energia e 10 Effi100, lo smart meter capace di “leggere” e tradurre in bolletta in indicazioni chiare i consumi di ciascun apparato collegato alla propria rete elettrica.

    freccia