I Pooh in concerto al teatro greco di Siracusa. “La nostra storia – Estate” il 25 luglio
Siracusa sarà la prima tappa siciliana del tour estivo con cui i Pooh celebrano i sessant’anni di carriera. Il 25 luglio, al Teatro Greco, arriva una della band più amate della musica italiana con “Pooh 60 – La nostra Storia – Estate”.
Il sessantesimo anniversario dei Pooh si conferma un traguardo straordinario, accompagnato da un successo che non conosce pause. Dopo l’annuncio del ritorno live nei palasport italiani e dei due eventi all’Arena di Verona del 14 e 16 maggio – con quest’ultimo già sold out – il racconto della band si arricchisce di un nuovo e importante capitolo estivo.porterà Una grande celebrazione dei 60 anni di carriera anche nelle location all’aperto più suggestive d’Italia, da luglio a settembre. Un viaggio musicale che continua ad emozionare, rinnovandosi concerto dopo concerto e trasformando ogni data in un evento unico e irripetibile.
La Sicilia avrà un ruolo di primo piano nel tour con tre appuntamenti live. Il debutto isolano sarà proprio a Siracusa, il 25 luglio al Teatro Greco, con l’organizzazione di Puntoeacapo Srl, in collaborazione con il Comune di Siracusa, Il Botteghino e GG Entertainment, nell’ambito della rassegna “Stelle al Teatro – Siracusa”.
Il giorno successivo, 26 luglio, la band farà tappa a Palermo, al Teatro di Verdura. L’ultima data siciliana è in programma il 24 agosto a Taormina.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 14:00 di domani su tutti gli abituali circuiti di vendita autorizzati.













