Il colosso dei viaggi in bus arriva a Siracusa: collegamenti con Napoli, Salerno e Reggio

 Il colosso dei viaggi in bus arriva a Siracusa: collegamenti con Napoli, Salerno e Reggio

Anche Siracusa, Augusta, Avola e Rosolini entrano nella “rete” di FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus. I collegamenti, in partenza giovedì 11 aprile, consentiranno a chi deve spostarsi per lavoro, studio o svago di raggiungere otto città italiane con un solo biglietto e senza cambi.
Da Siracusa, Augusta, Avola e Rosolini si potrà viaggiare, in primo luogo, verso Villa San Giovanni, snodo cruciale della rete FlixBus in Calabria da cui raggiungere circa 60 destinazioni in tutta Italia. Collegate anche Policoro in Basilicata e Taranto, Bari e Foggia in Puglia. Da Siracusa e Augusta è inoltre possibile arrivare anche a Napoli, Salerno e Caserta, mete ideali per un weekend alla scoperta del patrimonio nazionale.
Tutte le corse sono prenotabili online, via app, e nelle oltre 400 agenzie viaggi e nelle edicole del territorio. A Siracusa gli autobus partono dal terminal bus di corso Umberto I (presso la Stazione FS), ad Augusta dal distributore AGIP lungo la SP 3, ad Avola da Piazza Regina Margherita e a Rosolini dalla Stazione FS. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.

 

Potrebbe interessarti