• Il comandante della Legione Carabinieri Sicilia in visita a Siracusa

    Il comandante della Legione Carabinieri Sicilia, generale di divisione Giovanni Cataldo, ha visitato il comando provinciale di Siracusa. Ha portato i suoi auguri, in vista delle prossime festività natalizie, a tutti i militari della provincia.
    A ricevere l’alto ufficiale è stato il comandante provinciale, colonnello Giovanni Tamborrino, unitamente agli ufficiali, ai comandanti di Stazione e ad una una rappresentanza dei militari della provincia e in congedo.
    Il generale Cataldo ha ringraziato il personale per il quotidiano impegno profuso sul territorio durante l’anno ed ha esortato tutti a proseguire, in modo se possibile ancor più incisivo, nelle operazioni di controllo del territorio, confermando il suo sostegno e la sua vicinanza a tutti i militari impegnati nel quotidiano servizio istituzionale.
    Un ringraziamento particolare è stato poi rivolto ai rappresentanti dell’Arma in congedo, che negli anni del servizio attivo hanno contribuito in maniera determinante alla “costruzione” del prestigio dell’Istituzione e continuano a concorrere al mantenimento del bene comune in forma di volontariato.
    Al termine dell’incontro il generale si è intrattenuto con i suoi Carabinieri in un brindisi augurale.

    freccia