• Il ministro Bonetti a Siracusa: domani pomeriggio incontro al parco archeologico

    Confermata ma con delle variazioni rispetto al programma iniziale la visita in Sicilia della Ministra alla Famiglia e Pari Opportunità, Elena Bonetti. L’esponente del Governo Draghi sarà nell’isola solo domani, con una tappa prevista anche a Siracusa.

    Primo appuntamento, a Catania, dove dopo un primo momento nel quartiere Librino, alle 11 farà tappa alla Comunità di Sant’Egidio. Terzo impegno catanese, un incontro con i vertici di Confindustria.

    A Siracusa, invece, arriverà nel pomeriggio. In programma, una visita al Parco Archeologico. Appuntamento alle 16 e non più, come da programma inizialmente stilato, alle nove. Questo, per via della convocazione del Consiglio dei Ministri da parte del Presidente Draghi. Le due giornate del ministro in Sicilia sono, pertanto, state concentrate nella sola giornata di domani.

    Secondo quanto annunciato dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva, Alessandra Furnari,l’incontro con il ministro si svolgerà nell’area antistante  l’Anfiteatro romano di via Romagnoli

    Sarà l’occasione per fare il punto sull’attività svolta e sui progetti futuri. Sarà possibile, per i presenti, porre delle domande al ministro su tematiche di sua competenza. L’incontro sarà moderato proprio dall’ex assessore Furnari. Per accedere sarà necessario essere in possesso di Green Pass

     

    freccia