Incidente in Cittadella, l'assessore Firenze: "C'è chi fa sciacallaggio senza rispetto del ferito"

 Incidente in Cittadella, l'assessore Firenze: "C'è chi fa sciacallaggio senza rispetto del ferito"

Dopo l’incidente sul lavoro occorso ad un operaio imepgnato nel camtiere della Cittadella dello Sport, parla l’assessore Andrea Firenze. Ed il suo è un attacco al leader di Civico4, Michele Mangiafico. “Mentre tutti siamo ancora sconvolti e addolorati per l’accaduto e preoccupati per le sorti del giovane lavoratore, il signor Mangiafico senza nessun rispetto, senza senso ‘civico’ e sensibilità verso il ragazzo e tutta la comunità strettasi intorno a lui, preso da trance agonistica da candidatura commette l’ennesimo scivolone e comincia a fare sciacallaggio sull’accaduto per parlare di Cittadella”, lamenta l’esponente della giunta Italia.
“Di impianti sportivi e loro gestione riparleremo con Mangiafico in tutte le sedi e in altro momento, quando e come vuole lui. Oggi mi limito a suggerirgli religioso silenzio e rispetto. Io aspetto di ricevere conferma delle buone condizioni del nostro giovane lavoratore a cui invio i miei migliori auguri di pronta guarigione”, chiosa l’assessore Firenze.
Intanto, anche il coordinatore cittadino del Pd, Santino Romano, parte all’attacco. “Chiediamo che venga fatta immediatamente chiarezza su quanto accaduto, su come è stato possibile che un operaio sia caduto dall’alto, dal tetto di un edificio pubblico in un cantiere pubblico, nonostante la normativa sulla sicurezza nei cantieri preveda specifiche e stringenti attività per evitarlo. Auguriamo al lavoratore una pronta guarigione, chiedendo con forza sicurezza nei luoghi di lavoro e adeguati controlli”, il pensiero dell’esponente Pd.

 

Potrebbe interessarti