• Ippica. Trotto, all’Ippodromo del Mediterraneo il Premio Adrano: i pronostici

    Una II Tris Nazionale apre il convegno di trotto in programma, venerdì 10 luglio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. È il Premio Adrano che manda in pista i cavalli anziani di categoria F sul miglio. Piace per posizione e mezzi Splendeur Joyeuse, forte anche della sua regolarità. Real Mede SM vanta qualità, mentre Roger Waters ha mostrato progresso nell’ultima uscita. In seconda fila citiamo Voici As e Uruk del Ronco, quest’ultimo chiamato a ripetere la penultima vittoria.
    Il convegno sarà aperto dalle prove di qualifica dei due anni alle 17:55, mentre la prima corsa scatterà alle ore 18:50.
    La prova di maggiore dotazione è legata alla terza corsa in programma, Premio Catania. Sul miglio schierati i cavalli di 4 anni per una prova ad Invito. Anastasia Grif, vittoriosa al rientro, ha mostrato subito la sua superiorità e si prospetta match con Ask Me Now. Altro vittorioso rientro è quello di Acquatinta Font che gareggia con più di una chance di vittoria. Per le piazze indichiamo anche il buon Anubis e Asaf Ferm.
    Tra le 7 corse in programma anche una competizione riservata agli allievi: è il Premio Mascalucia. Il convegno si chiuderà alle ore 21:45 con il Premio Misterbianco e i 9 cavalli anziani di categoria D.

    freccia