• La Partita dei Leoni, il 31 marzo a Siracusa la Nazionale Attori: sport e beneficenza

    Sarà una grande festa di sport e di spettacolo quella che Siracusa si appresta a vivere con la Partita dei Leoni. L’appuntamento è per domenica 31 marzo, a partire dalle 10.00. Al De Simone scendono in campo la Nazionale Italiana Calcio Attori e la rappresentativa Lions and Friends che vede insieme le “vecchie” glorie del Siracusa calcio ed esponenti del mondo delle professioni e dell’imprenditoria.
    Oggi è stato “svelato” il programma dell’evento. Ad aprire la giornata, la Fanfara dei Bersaglieri che con il suo caratteristico ingresso in corsa darà il via alla manifestazione, suonando i brani più famosi che la memoria associa da sempre a questo glorioso corpo. Poi spazio alla partita, alle 10.30. Volti noti della tv e dello spettacolo contro Amedeo Crippa e compagni.
    Al termine del divertente incontro, spazio alla musica con Angela Nobile e DeLa Roca. Ad arricchire la giornata, la simpatia e la bellezza di Chiara Esposito, professoressa de L’Eredità, e la verve di Gianfranco Phino.
    Sono stati convocati per l’evento benefico di Siracusa, nella nazionale attori: Luca Capuano, Andrea Preti, Ciro Esposito, Emanuele Propizio, Mario Ermito, Thomas Grazioso, Miguel Gobbo Diaz, Ninetto Davoli ed altri ancora.
    L’incasso verrà devoluto in attività di beneficenza sul territorio come nello spirito “service” dei Lions Club che sono il motore della manifestazione, con il governatore Vincenzo Leone che ha sposato con forza il progetto siracusano del Lions Distretto 108Yb.
    La Partita dei Leoni ha il patrocinio del Comune di Siracusa, della FIGC-LND, del Coni Siracusa, dell’Aics Sicilia, dell’Asp di Siracusa, del Siracusa Calcio e di vari ordini professionali provinciali.
    Tutte le info sull’evento sono altresì disponibili sul sito www.lapartitadeileoni.org

    728x90_Alfa
    freccia