• La siracusana Federica Buda va ForteForteForte: raggiunta la semifinale nel talent di Rai Uno

    Continua con successo l’avventura di Federica Buda a Forte, Forte, Forte. Nella nuova puntata del talent di Rai Uno, la giovane siracusana si è guadagnata il pass per la semifinale. Pronti, via e dopo la sigla tocca subito a lei, in sfida contro la giovane ma decisa Maria Elena. Il primo “ostacolo” è l’intervista con un ospite del programma: Gigi D’Alessio. Seduto al piano, ascolta le domande e risponde. Poi si rivolge alle due ragazze: “siete fortunate perché c’è la Carrà che vi dà la possibilità di farvi vedere”.
    Pochi minuti ancora e cominciano le esibizioni singole. La 22enne siracusana canta “Sono come tu mi vuoi” di Mina. Una coreografia su di un letto a baldacchino, in compagnia di un ballerino che la rincorre. Federica ha così modo di dare sfoggio di notevole sex appeal. Maria Elena, sua sfidante, risponde con Mercy di Duffy.
    Ma non basta. E i giudici decidono di premiare Federica Buda. Gigi D’Alessio, giurato per una puntata, vota proprio per la siracusana. Che incassa anche l’ok di Philipp Plein (“è la più forte”) e di Joacquin Cortés.

    freccia