• L’anticipazione di SiracusaOggi.it e la conferma: ecco la nuova Ztl

    Come anticipato ieri da una intervista di SiracusaOggi.it, il settore Mobilità e trasporti ha emesso oggi l’ordinanza che regolamenta la Zona a traffico limitato di Ortigia da domani e fino al 31 marzo. Ad eccezione dei residenti e degli autorizzati, l’ingresso alle auto sarà vietato nei giorni di sabato e nei prefestivi dalle ore 16 alle 2 del giorno successivo; nelle domeniche e nei festivi, dalle 11 alle 20.
    Intanto proseguono gli interventi sul verde pubblico da parte delle ditte incaricate del servizio. In questo senso, sempre oggi il settore Mobilità e trasporti ha emesso una nuova ordinanza che vieta il sosta e prevede la rimozione coatta nelle strade interessate a causa dei restringimenti che si verranno a creare.
    L’ordinanza varrà il 6 e il 7 febbraio, dalle ore 7 alle 16 in via Aniene; l’8 dalle 7 alle 12 in piazza della Repubblica e dalle 13 alle 17 in via Trento; il 9 dalle 7 alle 16 in viale Teocrito, tra via Torino e via von Platen; il 10 sempre in via Torino, tra viale Luigi Cadorna e viale Teracati, dalle 7 alle 16.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia