Magic Mike Candiano rimane al Siracusa, arriva l’indizio social
Magic Mike Candiano rimane al Siracusa. La conferma era nell’aria, ma adesso arriva anche l’annuncio — enigmatico — sui canali social della società azzurra. Il Siracusa ha infatti pubblicato la foto di un cilindro da mago e di una bacchetta appoggiati su un tavolino all’interno dello spogliatoio. In lontananza, su una gruccia, si intravede il numero 17: quello di Maiko Candiano.
Il giocatore, di nazionalità tedesca, è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata che ha riportato il Siracusa in Serie C. Conosciuto per la sua duttilità, capace di ricoprire sia il ruolo di trequartista che di centrocampista centrale, ha collezionato 7 reti e 2 assist in 33 partite giocate.
Grinta, passione e tecnica: tutto questo è Maiko Candiano. Questa, dopo quella di mister Marco Turati, è la prima grande conferma tra i giocatori.
“Siracusa Calcio 1924 comunica il rinnovo del contratto di Maiko Candiano. Protagonista della vittoria del campionato di Serie D con 7 gol nella passata stagione, il centrocampista classe ‘92 ha prolungato il suo accordo con il club fino al 2027”, la nota del club azzurro.
Foto di Siracusa Calcio 1924.














