• Natale in Santuario: raccolta di alimenti per i bisognosi e appuntamenti tradizionali

    Derrate alimentari per le famiglie che ne hanno bisogno. Ne stanno arrivando tante in Santuario. Andranno alle famiglie assistiti dalla Casa di Carità del Santuario. L’istituto comprensivo Raiti, con i docenti, gli alunni, il personale scolastico, le famiglie, hanno organizzato una gara di solidarietà con la raccolta speciale di viveri, che la dirigente scolastica Angela Cucinotta ha consegnato al Rettore, Don Aurelio Russo.
    Intanto il 17 dicembre è stata celebrata una Messa in suffragio di Padre Inserra e Padre Lombardo, entrambi direttori del Settimanale Diocesano Cammino e assistenti dell’Unione Cattolica Stampa Italiana.

    Oggi pomeriggio alle 17, Messa per i  Club Service della Città di Siracusa.L’iniziativa viene riproposta dall’Inner Wheel dal Giubileo del 2000. Anche quest’anno, sarà l’occasione per affidare alla Madonna delle Lacrime le famiglie di tutti i soci dei Club Service e pregare per i loro defunti.
    Santa Messa per le famiglie e i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri
    Domenica 20 dicembre alle ore 19.00 l’Associazione Nazionale Carabinieri parteciperà alla Celebrazione Eucaristica in vista del Santo Natale. Il Rettore, che venerdì 11 dicembre ha visitato la sede della Anc- Sezione di Siracusa, ringrazia il Presidente Valentino De Iesu che gli ha comunicato la determinazione del direttivo di inserirlo come associato dell’ANC di Siracusa. Motivo di gratitudine per Don Aurelio.

    freccia