Necropoli del Fusco bloccata, bisarca invade e blocca le corsie di marcia

 Necropoli del Fusco bloccata, bisarca invade e blocca le corsie di marcia

Tre incidenti nel giro di poche ore hanno paralizzato la già asfittica mobilità del capoluogo. In particolare, attorno alle 12 di questa mattina, un sinistro tra un mezzo pesante ed un’auto ha bloccato Necropoli del Fusco, nei pressi del centro commerciale. Lungo il tratto sopraelevato, per cause ancora al vaglio degli investigatori, una bisarca per trasporto auto (fortunatamente senza veicoli caricati sulle pedane) ha finito per invadere anche la corsia opposta, passando sopra allo spartitraffico in cemento. Una vettura che stava sopraggiungendo non ha potuto evitare l’impatto. Per soccorrere i feriti è intervenuto il personale del 118. Non sono ancora state fornite indicazioni circa le loro condizioni.
L’incidente è avvenuto su una strada provinciale, ad eseguire i rilievi è comunque la Polizia Municipale di Siracusa. Traffico dirottato sulla via per Floridia, con conseguente rallentamento anche su viale Paolo Orsi.
A complicare la situazione, un contemporaneo tamponamento proprio sulla 124 ed un incidente in corso Gelone, entrambi senza conseguenze per le persone.

 

Potrebbe interessarti