Nominati i responsabili per le aree Nord, Centro e Sud in Forza Italia: Impeduglia, Burti e Bellomo

 Nominati i responsabili per le aree Nord, Centro e Sud in Forza Italia: Impeduglia, Burti e Bellomo

La suddivisione della provincia in tre macro aree (Nord, Centro e Sud) con responsabili nominati come punto di riferimento e in stretto contatto con la segreteria provinciale ed il deputato regionale Riccardo Gennuso. Forza Italia si è data questa impostazione, emersa dalla riunione che si è svolta a Rosolini per gli auguri natalizi.
Responsabile dell’area Nord (Lentini, Augusta, Priolo, Carlentini e Francofonte) sarà dunque la consigliera comunale di Francofonte, Vanessa Impeduglia; per l’area Centro (Melilli, Sortino, Siracusa, Floridia, Solarino, Canicattini Bagni e zona montana) il Consigliere comunale di Siracusa, Cosimo Burti, per l’area Sud (Avola, Noto, Rosolini, Pachino e Portopalo di Capo Passero) il Consigliere comunale di Avola, Luciano Bellomo.
Gennuso parla di interessanti spunti emersi dagli interventi del Segretario provinciale, Corrado Bonfanti, dello stesso Gennuso e dagli interventi non programmati, volti a “gettare le basi per affrontare nel migliore dei modi le prossime sfide politiche. C’è tanta carne al fuoco-conclude il deputato regionale- in un arco temporale molto ristretto, che impone un cambio di passo al partito. Nella nostra provincia occorre una organizzazione forte, competitiva e allo stesso tempo snella e efficace”.

 

Potrebbe interessarti