• Noto. Il Comune al passo con i tempi, bandito concorso per un informatico

    Cerca un informatico il Comune di Noto e ha messo a concorso un posto di lavoro a tempo indeterminato. Per stare al passo con i tempi e fare fronte alle sfide della tecnologia, l’ente comunale ha bandito un concorso con la procedura della mobilità volontaria da altri enti pubblici. Il nuovo dipendente comunale sarà inquadrato nella categoria D3 del contratto collettivo nazionale del personale di qualifica non dirigenziale.
    Il posto messo a concorso, seppur a tempo indeterminato, è part-time per 18 ore settimanali. Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana lo scorso 27 Febbraio e la scadenza è stata fissata al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione.
    I candidati dovranno essere in possesso della laurea specialistica o magistrale attinente al posto messo a concorso. Coloro che parteciperanno al concorso dovranno sostenere un colloquio e sarà valutato il curriculum. Al termine della procedura una commissione giudicatrice stilerà una graduatoria da cui verrà assegnato il posto messo a concorso.
    Corrado Parisi

    728x90_jeep_4xe
    freccia