Noto. Il consigliere Ferrero passa a Forza Italia: “Pieno sostegno al sindaco Figura”
Formalizzato oggi il passaggio in Forza Italia del consigliere comunale di Noto Giovanni Ferrero. Ad annunciarlo, la senatrice Daniela Ternullo.
“Sono soddisfatta – dichiara Ternullo – dell’ingresso in Forza Italia del consigliere Giovanni Ferrero. Parliamo di un imprenditore stimato, di una persona che conosce le regole della politica e del mondo produttivo, capace di fare squadra e di lavorare con spirito costruttivo. Il suo percorso amministrativo e il buon lavoro svolto finora rappresentano un valore aggiunto per il nostro progetto territoriale.
“Sono felice di avere sancito questo passaggio – chiosa il consigliere Ferrero- Entrare nella squadra di Forza Italia a Noto rappresenta per me una scelta convinta e coerente. Mi riconosco pienamente nella visione liberale e moderata che Forza Italia rappresenta. Questo ingresso segna la chiusura di un cerchio nel mio percorso amministrativo ed è una scelta di responsabilità. Immutato il mio impegno nella maggioranza che sostiene il sindaco Corrado Figura, nel segno della continuità e del rispetto del mandato ricevuto dagli elettori”.













