• Pachino. Runza e Guarino (FI) donano un anno di gettoni di presenza per solidarietà

    Hanno devoluto un intero anno di gettoni di presenza in Consiglio Comunale a favore del pescatore che ha perso la propria imbarcazione nell’inabissamento avvenuto nella notte del 27 febbraio 2016. Autori del gesto i consiglieri di Forza Italia al Comune di Pachino, Alessandro Runza e Massimo Guarino.
    “Orgoglioso per la sensibilità mostrata da questi due giovani politici – afferma Edy Bandiera, commissario di Forza Italia in provincia di Siracusa – Runza e Guarino oggi diventano emblema della nostra attenzione nei confronti di chi, tra mille difficoltà, continua ad avere voglia di lavorare e produrre e verso le categiorie produttive che ci legano alla nostra storia e alla tradizione”.
    Donare i gettoni di presenza di tutte le sedute consiliari presenziate nell’anno 2014 a favore della vittima del maltempo, “oltre a rappresentare un gesto di solidarietà e di altruismo, è un aiuto concreto ad una persona trovatasi improvvisamente in difficoltà. Un’iniziativa che auspichiamo possa essere emulata”.

    freccia