• Priolo. Casco in regalo per gli studenti che hanno conseguito il patentino per la moto

    Dei caschi in regalo a quegli studenti che hanno superato nel 2014 l’esame di guida per il ciclomotore. Sono stati consegnati durante una snella cerimonia nell’aula consiliare del Municipio di Priolo. Insieme ai genitori c’era anche il sindaco di Priolo, Antonello Rizza, il comandante dei vigili urbani, Giuseppe Carpinteri, l’assessore al turismo e spettacolo, Alessandro Vutera, l’assessore ai lavori pubblici, Santo Gozzo ed il consigliere comunale Iuri Bonafede.
    “Abbiamo voluto lanciare un forte messaggio per la prevenzione, perché si comprenda che il semplice gesto di mettere il casco può salvare la vita”, ha spiegato il sindaco Rizza.
    “Vogliamo che i ragazzi indossino il casco non solo per rispettare un obbligo imposto dalla legge – aggiunge il comandante Carpinteri – ma, soprattutto, in nome di quella sicurezza che, sulla strada, deve essere la priorità assoluta”.
    I giovani ai quali è stato consegnato il casco hanno partecipato ad al bando, pubblicato sul sito del Comune di Priolo, semplicemente segnalando d’avere superato gli esami di guida.

    728x90_jeep_4xe
    freccia