• Priolo. Nuovo mezzo antincendio per la Protezione Civile

    728x90_jeep_4xe

    Un nuovo mezzo antincendio in dotazione alla Protezione Civile di Priolo. Il sindaco, Pippo Gianni, e il disaster manager, Gianni Attard, hanno “presentato” l’attrezzata vettura durante una breve cerimonia che si è tenuta all’esterno del palazzo di città, alla presenza dell’Assessore al ramo, Santo Gozzo, e dei volontari.
    L’acquisto del nuovo mezzo si è reso necessario dopo l’incendio che il 10 luglio scorso ha colpito il territorio priolese. Quel violento rogo ha evidenziato alcune carenze nei mezzi a disposizione.
    Ecco allora il nuovo Fullback, ultimo nato in casa Fiat, dotato sul tetto di un pannello luminoso che avverte nell’immediato sul tipo di intervento in atto. “Il nuovo mezzo – ha spiegato l’assessore al ramo, Santo Gozzo – sarà di supporto agli interventi operativi dei Vigili del Fuoco e della Forestale e aiuterà i cittadini priolesi che dovessero averne necessità”. Soddisfazione espressa dal disaster manager, Gianni Attard: “i nostri volontari di Protezione Civile potranno adesso operare con maggiore professionalità”.
    .

    freccia