• Priolo. Protocollo internazionale con la regione romena di Prahova

    Dal 12 al 14 dicembre appuntamento internazionale in Sicilia per il “Bilateral Economic Meeting Sicily-Prahova”. Il via da Priolo, al polivalente, alle 10 del 12 dicembre. Si tratta di un protocollo di intesa economico-commerciale, che prevede l’avvio di un programma di internazionalizzazione tra i soggetti coinvolti.
    Il sindaco di Priolo, Pippo Gianni, accoglierà la delegazione del Consiglio Regionale di Prahova, regione della Romania. Il meeting punta ad interscambi e cooperazione economica tra la Sicilia e Prahova, in un contesto propositivo tra imprese e istituzioni. Tra i temi trattati figurano gli investimenti per la salvaguardia dell’ambiente, la ricerca, l’innovazione, il potenziamento delle produzioni industriali e agroalimentari di qualità votate all’export. “Ringrazio ConfEuropa Imprese Sicilia – dice Gianni – per aver scelto Priolo per ospitare il prestigioso evento”.
    Al termine del convegno di giovedì, la Delegazione visiterà la Centrale Enel Archimede. Dopo la tappa di Priolo, venerdì 13 il Meeting si sposterà a Taormina, per concludersi sabato 14 dicembre a Catania.

    728x90_jeep_4xe
    freccia