• Siracusa. Antonio Bruno presidente del comitato provinciale Inps

    E’ Antonio Bruno, segretario territoriale della UST Cisl,  il nuovo presidente del Comitato Provinciale INPS di Siracusa. È stato eletto questa mattina . Bruno ha retto per otto anni la segreteria della FP Cisl e dal 2008 è entrato a far parte della segreteria territoriale del sindacato. «C’è un impegno, soprattutto, – ha detto subito dopo la nomina – quello di lavorare in stretta sinergia con l’intero Comitato che ringrazio per la fiducia accordatami. Ci sono delle risposte che il territorio attende e noi tutti saremo chiamati ad un impegno notevole.
    Sono certo che questo Comitato – ha concluso Antonio Bruno – saprà trovare le soluzioni migliori. Fare sintesi ed essere presenti e concreti per contribuire alla qualità della vita di questo territorio.»
    Soddisfatto il segretario generale della Cisl, Paolo Sanzaro. “E’ un riconoscimento -commenta Sanzaro – all’impegno e all’autorevolezza del nostro sindacato ed è un risultato di tutte le organizzazioni sindacali. Ringrazio quanti hanno condiviso questa candidatura e sono certo che, come detto da Antonio Bruno, sapranno operare in stretta sinergia per dare risposte al territorio ed efficienza all’istituto rappresentato.»

    728x90_alfa
    freccia