• Siracusa. Appartamento Inps in affitto in via Eschilo: bando canone agevolato per gli sfrattati

    Una casa a disposizione di chi ha ricevuto uno sfratto esecutivo non per morosità. L’appartamento, in via Eschilo 10, è di proprietà della Inps Gestione Immobiliare Igei spa ed è messo a disposizione di chi volesse presentarne richiesta attraverso un apposito bando. L’unità immobiliare è al terzo piano, 80 metri quadrati per cinque vani. Il canone mensile, esclusi oneri accessori, è di 315 euro.
    C’è tempo fino all’11 marzo per presentare le domande, seguendo quanto specificato nel Bando Sfrattati Igei. Possono candidarsi per la locazione dell’appartamento i residenti nel Comune di Siracusa purchè abbiano ricevuto una sfratto già esecutivo per fine contratto e non per morosità. Si terrà conto, nello stilare la graduatoria, dell’anzianità delle esecuzioni. Chiaramente non può partecipare al bando chi è diventato proprietario di un altro appartamento o abbia occupato alloggi di proprietà di altri enti pubblici.
    Gli assegnatari saranno contatti tramite telegramma per una visita all’appartamento di via Eschilo e – successivamente – per la stipula del contratto.

    728x90_jeep_4xe
    freccia