• Siracusa calcio, la nuova società ricevuta dal sindaco. L’ad Santangelo: “vogliamo restare per molti anni”

    Il sindaco, Francesco Italia ha ricevuto questa mattina l’amministratore delegato e il direttore generale del Siracusa calcio, Nicola Santangelo e Antonello Laneri. E’ stato un primo incontro tra la nuova amministrazione comunale e la nuova proprietà della principale squadra di calcio della città. Presenti anche l’assessore allo Sport, Nicola Lo Iacono, e il vice segretario generale, Loredana Caligiore.
    “Un incontro servito a chiarire la nostra volontà di collaborare con il Siracusa calcio – ha detto il sindaco Italia – a cui chiediamo di ben rappresentare la nostra città nel calcio professionistico ed anche sul territorio”. L’impegno sociale è stato invocato anche dall’assessore Lo Iacono.
    “Il nostro obiettivo – ha detto l’Ad Nicola Santangelo – è quello di restare a Siracusa per molti anni, per cui siamo disponibili ad ogni tipo di collaborazione, con l’amministrazione e con la città, mettendo a disposizione il nostro brand”. Amministratori e dirigenti si sono dati appuntamento a un nuovo incontro, nei prossimi giorni, per affrontare anche le questioni più tecniche legate soprattutto alla gestione dello stadio Nicola De Simone.

    freccia