• Siracusa. Continue violazioni delle misure limitative, la polizia intensifica i controlli

    La tendenza sembra quella di disattendere le misure. La Squadra Mobile e le Volanti hanno quindi intensificato i controlli sulle persone soggette a limitazioni della libertà personale.
    Nel primo pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti hanno intercettato in Via Santi Amato un arrestato domiciliare di 54 anni che, alla vista della Polizia, cercava di fuggire. Prontamente bloccato, l’uomo è stato arrestato e condotto nuovamente nella sua abitazione. Nella nottata, gli uomini delle Volanti, dopo aver operato un controllo a casa dello stesso arrestato, lo hanno sorpreso in compagnia di altre persone, non facenti parte del suo nucleo familiare e in possesso di una certa quantità di hashish e di marijuana, ragione per la quale, sempre il cinquantaquattrenne è stato arrestato nuovamente per elusione degli arresti domiciliari e per detenzione ai fini dello spaccio di droga. Infine, su disposizione dell’autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato posto ancora una volta agli arresti domiciliari.
    Nello stesso scenario operativo, un siracusano di 37 anni, che si trovava in compagnia dell’arresto, è stato denunciato per inosservanza agli obblighi cui è sottoposto.

     

    freccia