• Siracusa. Festa del Donatore Avis: sabato la consegna delle benemerenze ai volontari

    Torna, nel rispetto delle misure anti-Covid, la Festa del Donatore. L’Avis di Siracusa è in prima linea anche in termini di sensibilizzazione su un tema, quello della donazione di sangue e plasma, che rappresenta la possibilità concreta di vivere per chi ne ha bisogno ordinariamente o per chi dovesse trovarsi in situazioni di emergenza.

    L’appuntamento è per sabato 11 settembre nella sede di via Von Platen, quando si svolgerà la cerimonia di consegna delle benemerenze a diversi volontari donatori da parte del Presidente Roberto Fortuna e di alcuni membri del nuovo consiglio direttivo. La serata  continuerà con musica Karaoke e con la cena offerta dall’associazione.

    Un sabato sera all’insegna della solidarietà, per ringraziare tutti i donatori della sezione comunale che con generosità e impegno compiono periodicamente il bellissimo e indispensabile gesto della donazione, ma anche un’ottima occasione per scambiare pareri e idee sul miglioramento dell’associazione e per invitare chi ancora non è donatore ad avvicinarsi a questo gesto tanto piccolo quanto importante.

     

     

     

     

    freccia