• Siracusa. Festa Ferrari in piazza Duomo. Attesa per Luca Cordero di Montezemolo

    Possono sognare ad occhi aperti gli appassionati ferraristi siracusani: Luca Cordero di Montezemolo dovrebbe fare da padrone di casa tra gli ospiti della strepitosa festa Ferrari di sabato a Siracusa. Più difficile la presenza di Alonso, la cui presenza era pure trapelata in un primo momento. Il pilota asturiano è impegnato in Austria per il gran premio di Formula 1.
    La casa di Maranello ha scelto Siracusa per una notte di musica e buon cibo da regalare ai suoi clienti più affezionati. L’evento si terrà a piazza Duomo che, per una sera, si trasformerà in un grande palcoscenico sotto le stelle facendo da cornice a un concerto speciale. Protagonisti saranno il Coro e l’Orchestra del Teatro Bellini di Catania che si esibiranno con due cantanti lirici ancora top secret.
    Dopo il concerto, i paperoni appassionati di Ferrari parteciperanno a una grande cena rigorosamente made in Siracusa preparata dalle sapienti mani di uno degli chef più noti della provincia. Secondo le indiscrezioni, si parla di oltre 200 invitati e si attende in città in rombo di 80 Ferrari.

    728x90_jeep_termo
    freccia