• Siracusa. Gianluca Agati tra i vincitori del concorso "Business Stories" con un video di…passioni

    Il siracusano Gianluca Agati è uno dei vincitori del concorso nazionale “Business Stories”. Con il suo video “Masters of Passion” si è classificato terzo nella graduatoria stilata da Invitalia, l’agenzia del Ministero dello Sviluppo Economico per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.
    Il pubblico ha votato su YouTube i vari video in gara contribuendo per il 40% del punteggio, mentre la Commissione di Invitalia ha assegnato il rimanente 60% formando così la graduatoria finale.
    “Masters of Passion” ripercorre l’attività di promozione del territorio che Agati ha intrapreso in questi ultimi anni, da autore, produttore e regista di documentari sul Castello Maniace, Ortigia, Noto, del documentario sulla marineria siracusana “Thalassa – Uomini e Mare”, già menzione speciale per lo stile narrativo al festival del cinema ambientale di Genova nel 2012, e degli anni più recenti spesi nella divulgazione, anche audiovisiva, delle qualità del limone “femminello siracusano”, fiore all’occhiello della produzione agricola aretusea.
    La premiazione avverrà a Roma mercoledì 27 gennaio alle 12 presso la sede di Invitalia alla presenza dell’amministratore delegato Domenico Arcuri.
    Guarda qui “Master of Passion”

    9413_bmw_iX1_consideration_design_728x90_ga
    freccia