Siracusa. Grande festa per 15.000, il capodanno in piazza Duomo con Fm Italia

 Siracusa. Grande festa per 15.000, il capodanno in piazza Duomo con Fm Italia

Una bellissima e partecipata festa, questo è stato il Capodanno in piazza Duomo, a Siracusa. Quindicimila presenze per la serata evento di FM Italia trasmessa per la prima volta su più piattaforme: radio, tv, facebook e web.
Una copertura totale che ha moltiplicato le emozioni dello straordinario appuntamento con cui Siracusa ha salutato l’arrivo del 2017.
Il conto alla rovescia è stato scandito da Mimmo Contestabile, sotto l’occhio benevolo dell’arcivescovo Pappalardo che dal balcone della curia ha salutato con affetto la colorata folla di piazza Duomo. Che subito dopo ha iniziato a ballare e saltare con la musica della doppia postazione dj, con Jerry Garcia e Leo Bonarrivo. Le voci di Max Braccia e Toti Onair hanno dato ritmo ed energia con continui scambi e sequenze che hanno fatto divertire giovani e famiglie.
Novità di questo Capodanno le esibizioni live con il rap di Izio Sklero e la carica reggaeton di De La Roca che hanno fatto il pieno di applausi.
E chi non è riuscito a trovare posto in una piazza Duomo stracolma si è “consolato” seguendo la diretta radio su Fm Italia ed Fm Classic, la diretta televisiva su Fm Italia Tv, Tris e Telestar o la maratona live su facebook nelle pagine ufficiali di Fm Italia e SiracusaOggi.it con il racconto di Anna Brancati, Oriana Vella e Gianni Catania.

 

Potrebbe interessarti