• Siracusa. Il clochard travolto in viale Paolo Orsi: un’agenzia funebre si farà carico dei funerali

    In attesa degli sviluppi delle indagini per risalire all’identità del pirata della strada che in viale Paolo Orsi ha travolto e ucciso  Aldo Caruso, si muove la macchina della solidarietà.
    In tanti, profondamente colpiti da una tragedia inaccettabile, avevano deciso di unire le proprie forze, attraverso una colletta, per garantire al clochard  un adeguato funerale.
    Non servirà. La società di Onoranze Funebri Greco, infatti, ha deciso di occuparsi direttamente e gratuitamente dell’ultimo saluto ad Alduccio, come tutti lo chiamavano.  “Daremo una degna sepoltura a quest’uomo tanto buono ma tanto sfortunato- annuncia l’agenzia su Facebook -Ci faremo carico di tutte le spese. Nel nostro settore siamo piccoli, non siamo colossi. Ma siamo ricchi di modestia, e questa non si compra”.
    Per stabilire la data, il luogo e l’orario dei funerali di Aldo Caruso si attendono indicazioni dalla magistratura. La salma, al momento, è ancora sotto sequestro per tutti gli adempimenti di cui le indagini necessitano.
    “Non appena la Procura ci darà indicazioni- assicurano dall’agenzia Greco- comunicheremo tutto sia attraverso i social e sia attraverso i necrologi che saranno affissi”.

    728x90
    freccia