Siracusa. In tre aggrediscono un promoter porta a porta: arrestati

 Siracusa. In tre aggrediscono un promoter porta a porta: arrestati

Lesione aggravate in concorso è l’accusa di cui dovranno rispondere in tre. Sono stati arrestati dai carabinieri di Siracusa. Piero e Concetto Di Mari (25 e 65 anni) insieme a Angelo De Simone (32) hanno aggredito con calci, pugni e schiaffi un ragazzo, un promoter di una società di servizi. Erano convinti, secondo quanto ricostruito, che stava per truffarli. La vittima dell’aggressione era impegnata in un condominio di via Danimarca nell’attività di vendita porta a porta di vari servizi di fornitura di gas, elettricità ed altro per conto di una società.
Per sottrarsi ai primi colpi e per evitare che la situazione potesse degenerare ha cercato di allontanarsi, ma è stato inseguito sino alla vicina via Italia. Nonostante abbia cercato protezione all’interno di un negozio, è stato raggiunto e trascinato in strada di nuovo verso via Danimarca. Pare che sia anche comparso un coltello.
E’ riuscito a scappare e poco dopo sul posto sono intervenuti i Carabinieri avvertiti da chi aveva assistito alla scena.
A seguito dei colpi ricevuti, il promoter ha riportato la perforazione del timpano sinistro e diverse ecchimosi su tutto il corpo. I tre arrestati sono stati accompagnati in caserma per le incombenze di rito per poi essere sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Potrebbe interessarti