Siracusa. In treno a Fontane Bianche e il mare costa il 20% in meno

 Siracusa. In treno a Fontane Bianche e il mare costa il 20% in meno

Vedrà la luce a giorni il progetto di Trenitalia per Fontane Bianche. Si tratta di un accordo di coomarketing tra Trenitalia e l’associazione Io Amo Fontane Bianche che coinvolge numerose attività e lidi presenti nella contrada balneare, con sconti del 20% dedicati a chi raggiunge la località balneare in treno.
Il progetto è stato promosso e seguito dal consigliere comunale Carlo Gradenigo.
Da parte sua, Trenitalia promuoverà Fontane Bianche sui propri canali ufficiali con locandine che verranno esposte in tutte le biglietterie Trenitalia. Immagini dedicate andranno on-air in slideshow nelle biglietterie self l-service dislocate in tutta la Sicilia e sui monitor treni Jazz operanti tra Palermo Aeroporto, Catania e provincia.
“Un ringraziamento particolare va al presidente dell’associazione Io Amo Fontane Bianche, Stefano Burgaretta, al responsabile commerciale Trenitalia, Roberto Lannino, e a tutte le attività e imprenditori che hanno prontamente aderito all’iniziativa volta a rilanciare un territorio dalle grandi potenzialità”, dice Gradenigo.
“Adesso spetta al pubblico cogliere l’iniziativa e lavorare insieme per ampliare le corse per Fontane Bianche alla domenica e festivi”.
Per conoscere le attività aderenti basta andare sul sito www.ioamofontanebianche.it

 

Potrebbe interessarti