• Siracusa. Nuova bonifica in Largo Luciano Russo: ordinanza per modificare la viabilità

    Ennesima bonifica in Largo Luciano Russo. Il tratto di strada che si trova all’inizio della Mazzarrona è nuovamente, nonostante precedenti interventi di rimozione, occupato da cumuli di immondizia, abbandonati in maniera indiscriminata da cittadini tutt’altro che educati.

    Domani i mezzi della Tekra torneranno in azione, anche con operazioni di spazzamento. Un’operazione che richiede modifiche alla viabilità dell’area, tanto che è stata emanata una specifica ordinanza del Settore Trasporti e Diritto alla Mobilità del Comune.

    L’area sarà, pertanto, delimitata con indicazioni da cantiere. La carreggiata sarà ristretta, per consentire agli operatori Tekra di lavorare senza ostacoli. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta.

    L’ordinanza entrerà in vigore alle 5 e fino al termine dell’intervento, da concludere entro le 11. Lo spazzamento dovrebbe riguardare anche la rimozione di rifiuti in alcune aree condominiali e, tra le altre azioni in programma, la rimozione di una carcassa di animale.

    freccia