• Siracusa. Pallanuoto giovanile e Nuoto Master, domenica di successi per l'Ortigia

    Domenica di successi per la pallanuoto giovanile e per il nuoto Master in casa Ortigia. In acqua, ieri, le formazioni under 13 e under 17, mentre a Paternò, si sono conclusi i campionati regionali di nuoto Master. I siracusani tornano a casa con tre medaglie d’oro, con Marco Torrisi, oro nei 50 m Dorso Master 35 e Vincenzo Ira, oro nei 50 m Farfalla e 400 m Misti Master 65.
    Nel girone 2 del campionato nazionale di pallanuoto (fase eliminatoria regionale), l’under 13 allenata da Peppe Cassia ha battuto, alla “Francesco Scuderi”, la Nuoto Catania “B” con il punteggio di 16-4 aggiudicandosi, così, la seconda vittoria in tre partite fin qui disputate. Buone le prestazioni di Francesco Cassia, andato a rete per cinque volte, e di Federico Conti e Andrea Leone che hanno messo a segno una tripletta a testa.
    L’Under 17 di Patricelli-Lisi, invece, ha avuto la meglio sull’Etna Waterpolo, imponendosi con un sonoro 31-1. Vittoria, questa, che segue quella di martedì scorso nel derby contro la 7Scogli (finale 17-3 per i biancoverdi).

    freccia