• Siracusa Risorse, nominato il terzo amministratore unico in tre mesi: è Maurizio Concetto Circo

    Nuovo amministratore unico per Siracusa Risorse ed è il terzo da marzo ad oggi. L’assemblea della società ha preso atto delle dimissioni rassegnate da Giuseppe Romano e si è proceduto alla nomina di Maurizio Concetto Circo.
    Iscritto all’albo dei dottori Commercialisti di Catania, nonché all’albo dei Revisori Legali e CTU del Tribunale di Catania è in possesso di una consolidata esperienza nella gestione di società avendo anche frequentato un Master in diritto tributario presso la Business School Sole 24 Ore di Milano, un Master in Business Administration (MBA) oltre la Professional Manager Certification presso la Central Connecticut State University – New Britain- USA.
    Dal 2003 al 2011 ha lavorato per Merck Sharp & Dohme, ricoprendo diversi ruoli gestionali.
    Successivamente è stato consulente amministrativo–contabile presso Pubbliservizi Spa, società partecipata della Città Metropolitana di Catania, amministratore giudiziario, custode giudiziario e professionista delegato alle vendite immobiliari, gestore della crisi (OCC) per la soluzione della crisi di sovraindebitamento ex L. 3/12, docente in materia tributaria al Master del “il Sole 24 ore” e Tutor scientifico presso Master Norme e Tributi del “il Sole 24 ore”.

    freccia