• Siracusa. Romanzo Siciliano: sul set compare anche Gianfranco Iannuzzo

    Ancora una foto e una indiscrezione dal set di Romanzo Siciliano. La nuova fiction prodotta da Tao 2, in onda il prossimo autunno su Canale 5, viene girata in questi giorni a Siracusa. E oltre ai protagonisti annunciati (Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Filippo Niigro, Paolo Calabresi) a rendere ancora più “pesante” un cast già di suo ricco è arrivato anche Gianfranco Iannuzzo. L’attore, siciliano di Agrigento, è stato impegnato nelle riprese all’interno del tribunale di Siracusa, insieme a Fabrizio Bentivoglio. Secondo alcune notizie raccolte nel backstage, Iannuzzo veste i panni di un avvocato “particolare”.
    Noto per la sua verve comica e la passione per il dialetto, Gianfranco Iannuzzo ha simpaticamente incantato. La professionalità era nota, ma tra un ciak e l’altro e nelle pause non si è risparmiato in battute e sorrisi, anche con le comparse locali che hanno mostrato di apprezzare con ampi sorrisi e spontanei applausi.
    La troupe, intanto, si è spostata nell’area del Maniace, con i trailer della produzione posteggiati alla Marina, proprio lungo l’area di cantiere dove sono appena tornati i cassoni.

    728x90
    freccia