• Siracusa. Si chiama Wappy ed è sinonimo di divertimento: novità al centro Archimede

    Debutta a Siracusa un nuovo format per l’entertainment all’interno di un centro commerciale. Si chiama Wappy ed è la moderna area giochi al primo piano di Archimede.
    Costato 2 milioni di euro e realizzato in due mesi, a fronte di un investimento di 2 milioni di euro, vuole cambiare il modo di vivere il centro commerciale, offrendo spazi e servizi difficili da trovare in città. La Plaidia Holding ha scelto Siracusa per lanciare e sviluppare un prodotto destinato a sbarcare in più centri commerciali italiani.
    Nei 1.500 metri quadrati di superficie lungo cui si sviluppa Wappy trovano posto una sala giochi hi tech, i tradizionali bowling e biliardo, la pista di hovercraft e, per i più piccoli, l’albero delle stelle, big space gonfiabili e area feste.
    Tutte le attrazioni vengono pagate con una card ricaricabile, senza l’utilizzo di contanti o gettoni. E sulla stessa card vengono accumulati punti e premi. Aperto tutti i giorni, dalle 9 a mezzanotte, al primo piano del centro commerciale Archimede, Wappy è uno spazio pensato per tutti, senza limiti di età.

    image_pdfimage_print
  • freccia