• Siracusa. Siam, nuovo sito internet e call center: “Possibile pagare on line”

    Potenziato il servizio di assistenza della Siam, la società che gestisce il servizio idrico integrato. Da oggi, nuovo sito internet, più semplice da consultare. Si trova all’indirizzo di sempre (www.siamspa.it). Tra le novità introdotte, la possibilità di consultare e scaricare i moduli da presentare ,con la spiegazione dell’operazione da effettuare e la possibilità di inviare tutto direttamente via mail, evitando la consegna “brevi manu”. Anche la bolletta avrà un nuovo layout dal prossimo invio. Entro fine mese sarà data la possibilità di pagare anche on line, senza la necessità di registrarsi al sito, con carta di credito e senza commissioni.

    Da mercoledì prossimo, 12 giugno, partirà inoltre il nuovo servizio di call center. Per tutti gli utenti, il servizio telefonico di customer care sarà attivo al numero 800 200 905 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dal lunedì al giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30. Gli utenti, attraverso tale servizio, potranno anche chiedere informazioni sul proprio storico dei pagamenti. Resta attivo h24, ma cambia numero, il servizio di segnalazione guasti: coloro i quali vorranno parlare con i nostri tecnici dovranno digitare il numero 800 31 31 30.

    728x90_Alfa
    freccia