• Soldi e cocaina per 80.000 euro nascosti in giardino: arrestato dalla Polizia un 31enne

    Nuova operazione antidroga della Mobile di Siracusa. Arrestato il 31enne Manuel Pisano, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti. Nella sua disponibilità aveva 885 grammi di cocaina, una pistola a tamburo priva di matricola e oltre 5.000 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato condotto in carcere a Cavadonna.
    Gli agenti lo hanno fermato mentre si spostava per le vie cittadine a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Con sè aveva 2.000 euro, una somma di denaro insolita per un disoccupato. I poliziotti hanno allora deciso di sottoporlo a perquisizione domiciliare, con l’intervento anche del cane antidroga Suan. Controlli anche in giardino, dove c’era un tavolo in calcestruzzo. Il cane ha fiutato qualcosa proprio lì. Sollevandolo, i poliziotti hanno trovato in una cavità il “tesoro” di Pisano. In diversi involucri, era custodita la cocaina, la pistola ed i soldi.
    Secondo la Polizia, da quel quantitativo di droga si sarebbero potute ricavare oltre 4.000 dosi che avrebbero fruttato oltre 80.000 euro.
    Nelle prossime ore, Pisano comparirà davanti al gip per l’udienza di convalida dell’arresto.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia