Spaccio di droga, un arresto in via Algeri. Stupefacente nascosto anche nel vano ascensore

 Spaccio di droga, un arresto in via Algeri. Stupefacente nascosto anche nel vano ascensore

E’ costante il contrasto allo spaccio di droga da parte della Polizia di Siracusa. Nelle ore scorse, un 36enne è stato arrestato in flagranza. Sottoposto a controllo mentre si trovava nella scala condominiale di una palazzina di via Algeri, nota piazza di spaccio, è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti di vario tipo (3,9 grammi di crack e 5,45 grammi di cocaina). Addosso anche denaro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
Nel corso dell’operazione, è stato rinvenuto dell’altro stupefacente sopra la cabina del vano ascensore dello stabile (152 grammi di crack in pezzi interi e dosi singole, 28,8 grammi di cocaina, 100,76 grammi di marijuana e 45,30 grammi di hashish). L’uomo è stato posto ai domiciliari.
Denunciato anche un 23enne perchè all’interno della sua abitazione è stato trovato e sequestrato un impianto di videosorveglianza, verosimilmente utilizzato per l’attività di spaccio. Inquadrava sia le parti esterne dell’edificio che le scale condominiali. E’ stato denunciato anche per minacce gravi a pubblico ufficiale a cause delle frasi rivolte agli agenti.

 

Potrebbe interessarti