• The Voice of Italy: domani i live, Federica Buda talento siracusano in rampa di lancio. "Votate, votate"

    Parte da Facebook la caccia al televoto per Federica Buda. La giovane e brava cantante siracusana da domani torna protagonista su Rai Due nel talent The Voice of Italy. Dopo avere superato le dure selezioni,  Battle e KnockOut, arriva adesso la prova dei live. Si va in diretta ed a contare sarà anche e soprattutto il giudizio del pubblico. Da Siracusa comincia la mobilitazione. Parenti e conoscenti tutti insieme per chiamare a raccolta sul social network quanti più amici possibile. E’ stata allestita anche una pagina evento apposita: Votate Federica Buda. Oltre 7 mila gli inviti, diverse centinaia le adesioni. Anche illustri, c’è ad esempio, il vice sindaco Francesco Italia.
    La Buda (leggi qui la nostra intervista) si presenta ai live con appiccicata addosso l’etichetta di papabile vincitrice. Da Panorama a Velvet Music, tutte le testate specializzate sono d’accordo nel vedere nel talento di casa nostra un astro nascente in rampa di lancio. “Federica Buda per passionalità interpretativa ha catturato più degli altri l’attenzione del pubblico. Alla Blind era stata ‘ordinaria’, poi una vorticosa escalation con Battle e Knockout di altissimo livello. Intensa, genuina, talentuosa: Federica è senza dubbio la più bella scoperta di Raffaella Carrà. Interprete dalla voce calda e potente, sembra quasi possa cantare qualsiasi cosa e – a prescindere dall’esito di questa edizione – siamo certi che sentiremo ancora parlare di lei. E molto bene”, è una delle ultime recensioni su testate online alla vigilia dei live.
    L’appello è lanciato: siracusani, votate Federica Buda per dare le ali al sogno ed alla carriera della bella e brava cantante nata a Catania ma da sempre “una di noi”.

    728x90_jeep_4xe
    freccia