• Trotto al Mediterraneo. Bata De Cola la migliore chance di Lo Verde, chiude una II Tris

    (c.s.) Trotto di scena, giovedì 28 gennaio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, con un convegno che sarà chiuso da una II Tris Nazionale e arricchito da una bella Condizionata sui 2200 metri.
    Si parte dal Premio Aristotele, che divide un montepremi da 8 mila e 800 euro a cavalli di 4 anni. Tra le tre chance di Gaspare Lo Verde preferiamo annoverare Bata De Cola, reduce da vittoria e forse la più equipaggiata e pronta ad affrontare il doppio km. L’avversario più ostico sarà il compagno di training Besamemucho Font con un ottimo curriculum, poi Blue Train, Bionda de Gleris benché alterna e Brenta RL con condizione recuperata.
    La chiusura affidata al Premio Solone, Reclamare con in sulky Gentleman. Sul miglio impegnati ben 14 soggetti di 5 anni e oltre e tra tutti spicca, per i due successi consecutivi, Try Again. Pronto a ripetersi anche Zoom Roc, mentre hanno più di una chance sia Tatù che Utopia Jet. Attenzione anche per la forma di Ania Rich e Zonk di Girifalco.
    La prima competizione scatterà alle ore 13:20, peraltro con i giovanissimi atleti di 3 anni impegnati nel Premio Democrito. Qui, spiccano Comida e Clio.

    freccia