• Vaccini al centro commerciale, funziona l’iniziativa. “Correre più veloce del virus”

    Ultima giornata dell’iniziativa di Asp e Protezione Civile comunale di Siracusa che hanno allestito un punto vaccinale al centro commerciale Archimede.
    Anche oggi, dipendenti e clienti della struttura commerciale potranno decidere di vaccinarsi contro il covid nel punto mobile all’esterno del centro Archimede. Sieri utilizzati sono il Pfizer e il Moderna, senza prenotazione dai 12 anni in su.
    Incoraggianti i numeri: dai 60 vaccini inoculati venerdì, al debutto, si è passati ai 178 di ieri. Nel prossimo fine settimana si replica al parco commerciale Belvedere.
    “Una opportunità più per vaccinarsi. La scelta di andare incontro alle persone da sempre buoni risultati. Dobbiamo correre più in fretta del virus. Dobbiamo frapporgli insormontabili ostacoli. Dobbiamo impedirgli di riuscire a trasformarsi per aggirare i sistemi di difesa immunitaria. Dobbiamo vaccinarci tutti ed in fretta. Anche facendo shopping nel centro commerciale”, ha scritto nelle ore scorse il primario di Ematologia dell’Umberto I di Siracusa, Dario Genovese.
    Anche oggi possibile vaccinarsi al centro Commerciale Archimede. In provincia, attivo anche il punto vaccinale in spiaggia, a Marina di Priolo.

    freccia