• Vaccini al centro commerciale, terza tappa ad Avola: sabato e domenica, dalle 9 alle 21

    Nuova tappa della campagna di vaccinazione di prossimità, in provincia di Siracusa. Torna anche questo fine settimana l’iniziativa del vaccino al centro commerciale. Dopo la struttura di via Necropoli del Fusco a Siracusa, di contrada Spalla a Melilli sarà il centro commerciale di Avola ad ospitare una postazione per le vaccinazioni anti-covid. Sabato e domenica, dalle 9 alle 21, tutte le persone dai 12 anni in su, potranno ricevere una dose di Pfizer o Moderna senza prenotazione, al centro commerciale.
    L’iniziativa è a cura dell’Asp di Siracusa, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana di Avola. Per velocizzare le procedure, si ricorda che bisogna presentarsi muniti di tessera sanitaria, documento di identità e possibilmente con la documentazione già compilata (scarica qui).
    Buoni i risultati sin qui prodotti dalle vaccinazioni nei centri commerciali: 444 inoculazioni al debutto (296 prima dose), 863 alla seconda tappa (764 prima dose). Attesa ora per il riscontro dell’iniziativa ad Avola.

    freccia