• Violento scontro moto-tir in via lido Sacramento: 45enne in prognosi riservata

    Prognosi riservata per il 45enne che questa mattina è rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale  di via Lido Sacramento, nella zona sud del capoluogo. Lo schianto si è verificato intorno alle 7.  Una moto di grossa cilindrata, Bmw 1150, si è scontrata frontalmente con un camion che stava sopraggiungendo in direzione mare. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Siracusa, intervenuta sul posto.
    L’uomo alla guida della moto è stato trasportato dal 118 in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. I sanitari si sono riservati la prognosi. Fiato sospeso per le sue condizioni.
    Agghiacciante la scena che si è presentata ai primi soccorritori. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, la moto si muoveva in direzione Siracusa e in fase di curva avrebbe finito per invadere la corsia opposta, lungo la quale sopraggiungeva il mezzo pesante.
    Il violento impatto ha piegato le lamiere della parte frontale del camion. Il casco è finito a decine di metri di distanza. T

    freccia