Zenga-Siracusa, arriva un altro segnale: via da Instagram foto e biografia legate al club azzurro

 Zenga-Siracusa, arriva un altro segnale: via da Instagram foto e biografia legate al club azzurro

Walter Zenga rimarrà al Siracusa Calcio? È la domanda che ogni tifoso azzurro si sta ponendo in queste ultime ore.
Nei giorni scorsi hanno fatto molto rumore le parole del brand ambassador e club manager del Siracusa Calcio (per ora, ndr), pronunciate in occasione della Milano Football Week: “Quando capisci che il tuo limite è arrivato, allora devi cambiare strada. Adesso parleremo del futuro e capirò se hanno ancora bisogno di me. Diversamente… me ne farò una ragione: se pioverà, aprirò l’ombrello”, ha dichiarato Zenga, lasciando aperta qualsiasi opzione, compresa quella di un possibile addio.
Adesso è arrivato un ulteriore segnale, direttamente dai suoi canali social: Walter Zenga ha cambiato l’immagine del profilo (in precedenza legata al Siracusa Calcio, ndr) e ha rimosso ogni riferimento al club dalla biografia.
L’ex portiere della Nazionale, in questi giorni, è protagonista della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” di Alessandro Bonan. E proprio questa fortunata trasmissione di Sky fu galeotta l’anno scorso, quando nacque l’idea del presidente Ricci di portare l’Uomo Ragno in società.
Anche quest’anno Bonan e Di Marzio faranno tappa a Siracusa e chissà che proprio in quei giorni non possano nascere nuove e ambiziose collaborazioni.
Resta da capire quale sarà il futuro di Walter Zenga, ma i segnali inviati dall’ex portiere sono piuttosto chiari.

 

Potrebbe interessarti