CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR
MULTICAR2

Augusta. Nuovo assessore al Bilancio, un bando per la selezione: c’è tempo fino al 30 ottobre

municipio augusta

Il Comune di Augusta cerca un nuovo assessore al bilancio. E come prassi pentastellata, il sindaco Cettina Di Pietro ha pubblicato il bando per la selezione pubblica. Chiunque può candidarsi, non bisogna essere iscritti al M5S ma accettare comunque la rinuncia al 30% della propria indennità di funzione.
Nel bando sono indicate le competenze e i titoli per partecipare. Bisogna inviare il proprio curriculum vitae, corredato di lettera di presentazione, alla mail info@augusta5stelle.it indicando nell’oggetto “Cc Bando Assessore”.
Ovviamente possono partecipare i cittadini che non hanno ricevuto condanne penali o con carichi pendenti. Non sono un ostacolo eventuali ruoli politici svolti in passato (anche di semplice candidatura o di organizzazione interna) per un qualsiasi movimento politico/lista civica ed eventuali iscrizioni ad altri partiti, purchè dichiarati all’atto della presentazione della propria candidatura.
“Il processo di selezione valorizzerà le competenze pregresse e la loro attinenza con il nostro programma elettorale”, spiega il sindaco Cettina Di Pietro. Dopo una prima selezione, basata sulle competenze indicate nei curricula, si procederà ad una seconda fase di verifica incentrata sul colloquio diretto con gli aspiranti da parte di sindaco e giunta.
C’è tempo fino al 30 ottobre per presentare la propria candidatura.
Intanto, sul sito del Comune di Augusta, pubblicati anche i bandi per la selezione dei responsabili di tre settori municipali: Lavori Pubblici, Urbanistica ed Economico.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2