MULTICAR

Basket, Campionato di C nazionale. La Kama Italia oggi in casa affronterà il Basket Ragusa

basket

La Kama Italia Aretusa torna a esibirsi davanti al proprio pubblico. Alle 18, per la terza di andata del campionato di C nazionale, infatti, affronterà il quintetto del Basket Ragusa al Palakradina. Ieri sera la squadra biancoverde ha sostenuto la seduta di rifinitura a cui ha preso parte l’intero roster, eccezion fatta per Messina, fuori sede per impegni professionali. Da valutare le condizioni di Grasso, ancora alle prese con i postumi di una botta al ginocchio, mentre Alescio, dopo il recupero, sarà della partita.
“Stiamo lavorando molto e vedo maggiore serenità in seno al gruppo – ammette il coach Bordieri – adesso è il momento di essere più concreti e cominciare a muovere la classifica”.
Dello stesso avviso del tecnico anche Claudio Casiraghi: “E’ stato un avvio difficile – ammette l’ala lombarda – da due anni, infatti, non disputavo quella che era un tempo la vecchia C1. Mi sto impegnando al massimo per capire meglio alcuni automatismi di squadra e migliorare l’intesa con i miei compagni. Sono convinto che possiamo fare bene e non appena cresceremo daremo filo da torcere alle avversarie. E’ chiaro che domani punteremo alla vittoria”. Intanto la società del presidente Padua ha tesserato il play-guardia Mario Garozzo, proveniente dall’AciBonaccorsi, società con cui ha disputato lo scorso campionato di C2 regionale.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store