MULTICAR2

Calcio, campionato Allievi Regionali. Per il Real Siracusa pareggio con lo Junior Acireale

real siracusa-junior acireale

Finisce con un pareggio, 1-1, la partita della quinta giornata del Campionato Allievi Regionali, tra Real Siracusa e Junior Acireale. Un risultato equo, quello che si è registrato al “Giorgio Di Bari”, dove i padroni di casa si sono mostrati più intraprendenti nel primo tempo, mentre gli ospiti sono andati meglio nella ripresa.
Al 25’ Russo si invola sulla sinistra, serve in mezzo Maieli, che calcia con potenza trovando pronto alla respinta Leotta. La difesa perfeziona il disimpegno, mettendo il pallone sul fondo. Dal corner seguente, però, nasce il gol: l’arbitro vede una spinta in area ai danni di Russo e concede il penalty tra le proteste ospiti. Dagli undici metri D’Agostino spiazza Leotta: uno a zero per il Real Siracusa. Nel 2’ dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro Indomenico, poi, Midolo tocca di testa la palla, servendo inavvertitamente Sciacca, che controlla e scarica con rabbia alle spalle di Fichera per l’1-1 finale.
Poco più di un semplice allenamento per i Giovanissimi di Ernesto Maiorca, che hanno passeggiato a Rosolini contro la Pinetina, vincendo con un netto 6-1. In gol tre volte Cappuccio, due Guglielmino, una Busà. I locali hanno realizzato il gol della bandiera nel finale di partita.

Comments are closed.

MCDONALD footer4