MULTICAR2

Calcio, Figura scalpita. “Non vedo l’ora”

simone figura

“Siracusa è una piazza importante, non vedo l’ora di potere esordire in partita”. Simone Figura ha stretto i denti e a tappe forzate viaggia verso il pieno recupero. “Sto cercando di recuperare in fretta la forma migliore. Venivo da un periodo di pausa e ho dovuto faticare per riprendere il terreno perso. Adesso comincio a stare bene”. E le sue parole sembrano un messaggio diretto al tecnico Orazio Pidatella, certamente lieto di poter contare su di un Figura al top.
E’ ancora presto per ipotizzare un suo impiego nell’anticipo di sabato a Brolo sin dal primo minuto. Qualche indicazione in più potrebbe arrivare dalla rifinitura di domani, programmata alle 14.30 sul sintetico del Di Bari.
Per un Figura che recupera, dubbi su D’Angelo e Pirrotta. I due difensori continuano a lavorare a parte e ad affiancare terapie specifiche alle leggere corse sul campo.
Tiger Brolo – Siracusa sarà arbitrata dal signor Amedeo Fine di Battipaglia; assistenti Diego Pernicone di Catania e Luigi Domenico Ronsivalle di Acireale.

Comments are closed.

bogart 4